Il Capitano II Shaving Soap e AS T.F.S.

Dopo aver affrontato i sette mari torno finalmente nel mio porto.
Finalmente il nuovo set da barba Captain II è arrivato.
Il vecchio Capitano ci saluta ed esce di scena per dare spazio al nuovo ma più esperto Captain II che ha veramente fatto passi in avanti verso il mondo della rasatura tradizionale.
Ora capisci bene che parlare di un mio prodotto non è proprio così facile, potrei dirti che è il migliore del mondo e che la sua profumazione è la più buona sul mercato….
Purtroppo devo confermare quanto detto prima , logicamente sempre in modo scherzoso e leggero, ma questo nuovo prodotto ha stravolto anche me, ha una grandissima profumazione che si può utilizzare per tutto l’anno ed ha una scorrevolezza esagerata per essere un sapone vegetale.
Come avrai notato l’etichetta racchiude in se il vero significato del sapone stesso, qui c’è stata la vera e propria evoluzione, mai scontata e mai banale, ogni singolo particolare è stato studiato nel dettaglio perchè ho sempre creduto che se piace a me, che sono un utilizzatore medio come tanti può piacere a tanti.

La sua profumazione fresca composta da un mix di Artemisia, BergamottoCardamomoMentaCarvi, Fiore d’arancioSandaloFava TonkaAmbraVaniglia e legno di cedro lo rendono veramente unico nel suo genere, ma cosa più importante gli danno quel tono maschile che volevo.

Ne basta veramente poco per creare una ricca schiuma protettiva.
Nella mia video recensione ho voluto mettere alla prova il Capitano appena arrivato con il Fatip Special edition armato di lamette concord per vedere appunto quanta scorrevolezza e protezione mi poteva offrire.

Faccio un breve prelievo e vado subito in viso, con la mia solita calma, l’insaponata risulta sempre bella compatta, il profumo mi mette gioia, quella gioia che ogni uomo dovrebbe percepire la mattina quando si rade.

Il momento della verità arriva, prima passata con Fatip e nessun tipo di resistenza sotto i colpi del rasoio, tutto scorre liscio come avevo previsto, giusto in contropelo qualche micro tagliettino viene fuori, ma è dovuto soltanto alla mia emozione del momento, in fin dei conti stiamo parlando del mio sapone……

Rasatura belle scorrevole e profonda, pelle super liscia ma più che altro ben idratata, rimango veramente stupito da quello che ho provato durate tutti i passaggi ed inizio a dirmi tra me e me, con un risultato cosi chi sa come rimarranno soddisfatti gli altri.
Ma il bello deve ancora venire..

Il dopobarba è una botta di profumo,  ne prendo un bel po’ e lo applico sul viso, senza badare tanto alla quantità e l’effetto che da è qualcosa di favoloso, la pelle piano piano mi sembra sempre più morbida, a tal punto che non mi sembra neanche di essermi sbarbato.

Una rasatura al top, il profumo del dopobarba ti segue per molte ore e ti fa veramente sentire felice di esserti sbarbato.

Ora concludo qui, se no rischio di fare una lode al Nuovo Captain II, vorrei che tu dicessi la tua su questo mio nuovo prodotto che ti ricordo essere 100% Made in Italy.

Luca Dinaro

Best Seller
(42) 13,45
Spedizione GRATIS sul tuo primo ordine
Best Seller
(26) 13,85
Spedizione GRATIS sul tuo primo ordine
(18) 28,95
Spedizione GRATIS sul tuo primo ordine
Valutato 0 su 5
(0) 0,65
Spedizione GRATIS sul tuo primo ordine