Clubman Pinaud dopobarba 177ml
14,45€
IVA incl.
Esaurito
Invia un'e-mail quando il prodotto è disponibile
Clubman Pinaud dopobarba 177ml
Questo dopobarba è una soave fragranza maschile spezzata da una nota di arancia, bergamotto e limone con intense e verdi sfumature di bosco.
Il cuore floreale del gelsomino, i fiori d’arancio e geranio danzano con la lavanda su uno sfondo di caldo profumo di muschio.
la quintessenza dei dopobarba!
Piacevolmente rinfrescante
Lenisce la pelle delicata
Aiuta a guarire le irritazioni date dalla rasatura
Bottiglia da 177ml
Ingredients: Alcohol Denatured,Water, Fragrance, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl, Salicylate, Citral Citronellol, Limonene, Geraniol, Hydroxycitronellal, Linalool, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, Evernia, Furfuracea (Treemoss) Extract, Yellow 5, Yellow 6
| Brand | |
|---|---|
| EAN | |
| Famiglia Olfattiva | |
| Origine del prodotto |
17 recensioni per Clubman Pinaud dopobarba 177ml
| 5 stelle | 76 | 76% |
| 4 stelle | 23 | 23% |
| 3 stelle | 0% | |
| 2 stelle | 0% | |
| 1 stella | 0% |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.


frbaudo (Proprietario verificato) –
ECCEZIONALE.
Dopo la sbarbata fatta alle 12 di oggi e una Brutta esperienza con il Floid Nuova Formula che non mi ha alleviato del tutto le irritazioni alle 18 ho deciso di sciacquare il viso e mettere questo SIGNOR dopobarba che avevo provato qualche mese fa’ (Campioncino 50 ML comprato su altro sito E-COMMERCE perché sul sito IRREPERIBILE) ed ero rimasto estasiato dalla profumazione.
Appena Splashato sul viso ho avuto 5 secondi di puro e intenso Bruciore come se lo avessi messo subito dopo la rasatura, a distanza di 15/20 minuti la mia pelle ha finito di soffrire.
La profumazione è fresca elegante che per quanto mi riguarda non riesce a stancare e l’ effetto lenitivo per il mio viso è da 10.
P.S. Come già detto da altri forse è più consigliato per primavera e autunno ma io lo adoro e lo utilizzo spesso (ES. Le due mattine a seguire la rasatura mi sveglio, mi sciacquo il viso, metto il tonico Witch Hazel della T.F.S e dopo mi faccio uno Splash con questo dopobarba e la mia pelle RINGRAZIA: “PROVARE PER CREDERE”).
Armando (Proprietario verificato) –
Mi piace tutto di questo dopobarba:la dose giusta di alcol,la proprietà lenitiva sulla pelle,il rapporto qualità -prezzo ma soprattutto la fragranza.
Proverò anche gli altri prodotti di questa marca.
vasapollo_m (Proprietario verificato) –
buon prodotto, ottimo effetto levigante e emolliente post rasatura… bello alcoolico, disinfetta bene, però il bruciore passa nel giro di una mezz’oretta (esperienza personale sulla mia pelle). profumazione un po’ antica, o meglio, molto classica, nonostante questo mi piace, non è stucchevole. consigliato… la confezione di plastica non da un bell’effetto, prezzo forse un po’ sopra la media… ma è una mia considerazione personale.
vasapollo_m (Proprietario verificato) –
Tecnicamente svolge un ottimo lavoro sulla cute irritata, lenitivo e lisciante (anche se io uso un olio come prebarba, quindi non so dove inizia il lavoro del dopobarba)… fragranza un po’ troppo agée per i miei gusti, ma essendo un dopo barba non è molto persistente, nota molto positiva, sebbene alchoolico, non fa arrossare la pelle. Mi ripeto tecnicamente prodotto molto valido… forse, il prezzo è un po’ troppo elevato se paragonato ad altri prodotti italiani di pari livello.
carlosantoro33 (Proprietario verificato) –
formula impeccabile ricorda i tempi passati un avvolgente profumo persistente