Clubman Pinaud dopobarba Musk 177ml
Valutato 4.00 su 5 su base di 1 recensioni
1 recensione 14,95€
IVA incl.
Esaurito
Invia un'e-mail quando il prodotto è disponibile
Marchio: Clubman Pinaud
EAN: 070066040500
COD: 405000
Categorie: Clubman Pinaud, Dopobarba con Alcool
Clubman Pinaud dopobarba Musk 177ml
La lozione dopobarba Musk di Clubman Pinaud è una miscela unica di ingredienti rinfrescanti e lenitivi, ideali anche per pelli sensibili. Un profumo di muschio misteriosamente maschile.
Bottiglia da 177ml
Ingredients: Alcohol Denat,Water(Aqua,Eau),Fragrance(Parfum),Benzyl Alcohol,Benzyl Salicytate,Citral,Citronellol,Evernia Prunastri(Oahmoss) Extract,Geraniol,Hydroxycitronellal,Limonene,Linalool,Red 33(CI 17200),Yellow 6 (CI 15985)
| Brand | |
|---|---|
| EAN | |
| Famiglia Olfattiva | |
| Origine del prodotto |
1 recensione per Clubman Pinaud dopobarba Musk 177ml
4,0
Basato su 1 recensioni
| 5 stelle | 0% | |
| 4 stelle | 100 | 100% |
| 3 stelle | 0% | |
| 2 stelle | 0% | |
| 1 stella | 0% |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.


pietro.oliva (Proprietario verificato) –
Per me Pinaud è un feticcio. Non sono affatto obiettivo. E allora chiederete perché 4 stelle e non 5. Ebbene ho l’esigenza di distinguere tra i vari splash e questo non è la mia primissima scelta. Tuttavia ritengo che dopo il classico, il whiskey, il bay rum (non necessariamente in questo ordine) allora secondo me uno può comprare il musk. È ovviamente solo un consiglio. Ma veniamo a questo particolare pinaud: la fragranza è di muschio ricalca un po’ il white musk notorio. La persistenza è medio-bassa ma dipenda dal clima e dalla pelle. Non credo sia una fragranza invernale. La vedo molto più adatta al periodo autunnale. Non disdegna l’estate inoltrata. Il pizzicore è medio-basso. Il grosso punto debole (che però diventa forte nel tenere basso il prezzo) è la solita bottiglietta di plastica assolutamente esecrabile. Ma considerato che uno si compra il dopobarba per il dopobarba e non per il flaconcino… ovviamente se siete collezionisti di boccette il metro di giudizio sarà diverso. Io consiglio di comprare su questo sito lo spruzzino piccolo da due euro e spicci. Trasformerete l’esperienza in altra cosa. Alla fine della fiera io sono contento di averlo. E me lo metto anziché no. Ma se devo essere uno che dà dritte… prendetevi il Bay Rum. Poi il resto.