Stirling dopobarba Texas on fire 100ml
Valutato 4.65 su 5 su base di 37 recensioni
37 recensioni 19,95€
IVA incl.
Disponibile
Acquista ora per avere la spedizione Lunedì.
Marchio: Stirling Soap Company
EAN: 8051739112177
COD: 09840
Categorie: Dopobarba con Alcool, Stirling Soap Company
Stirling dopobarba Texas on Fire 100ml
Stirling dopobarba Texas on Fire è Pelle, Fumo, Cedro. Il mix della profumazione è dato dalla betulla, cadde, labdano, vaniglia e una porzione abbondante di legno di cedro del Texas. Il dopobarba Texas on Fire è il profumo di un incendio boschivo in Texas.
Il dopobarba Texas on Fire è perfetto in accoppiata con il suo omonimo sapone da barba
Formato: 100ml
Ingredients: Denatured Alcohol, Witch Hazel, Essential Oil, Aloe, Glycerin, Hydrovance
Made in USA
*Nell’interesse di mantenere il rapporto qualità/prezzo, alcuni dei prodotti Stirling possono contenere oli profumati sintetici.
| Brand | |
|---|---|
| EAN | |
| Famiglia Olfattiva | |
| Origine del prodotto |
37 recensioni per Stirling dopobarba Texas on fire 100ml
4,7
Basato su 37 recensioni
| 5 stelle | 81 | 81% |
| 4 stelle | 8 | 8% |
| 3 stelle | 5 | 5% |
| 2 stelle | 5 | 5% |
| 1 stella | 0% |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Stirling dopobarba Arkadia 100ml

FRANCESCA (Proprietario verificato) –
Ottimo after come lenitivo dopo la rasatura e come profumazione che rispetto al sapone ha note meno affumicate e ricorda molto quello di un whisky torbato
Carmine (Proprietario verificato) –
Ottimo effetto lenitivo sulla pelle, l’odore è particolare ma veramente buono. Consiglio al fine di fargli sprigionare le sue note di scaldarlo tra le mani prima di applicarlo.
Ettore (Proprietario verificato) –
Meccanicamente eccezionale, appena applicato si sente subito la pelle che si rilassa e si distende, una goduria dopo la sbarbata. La profumazione è moto ma molto particolare. All’inizio la sensazione è quella del Whisky invecchiato mischiato con il catrame, che però è dolce, il che lo rende meno aggressivo, probabilmente dato dalla vaniglia che sento veramente pochissimo, meno male perchè se troppa, stucca. Dopo di che arrivano le note del Cade (che ho scoperto essere una piante della famiglia del Ginepro), che gli da quel leggero sentore speziato. Infine pervade il fumoso della legna bruciata, ma bruciata bene che non è fastidiosa. In sostanza un ottimo dopobarba. Do una stella in meno perchè l’INCI in descrizione non equivale a quello riportato sulla bottiglietta.
euroklan (Proprietario verificato) –
A me fa impazzire! Non ho altro da dire, ho preso solo l’af da abbinare a saponi invernali. Lascia il viso estremamente morbido con una fragranza da super maschio
michele.dicintio (Proprietario verificato) –
Dopobarba fantastico. Profumazione prettamente autunnale o invernale con una dose non eccessiva di alcol dentro. Profumazione di legno bruciato, come se ci fosse della buona legna che arde nel camino, con una buona dose di incenso che avvolge le fredde giornate estive.