Zingari balsamo dopobarba The Socialite senza alcool 118ml
23,95€
IVA incl.
Disponibile
Zingari balsamo dopobarba The Socialite senza alcool 118ml
Un uomo come tutti a cena con amici con il suo stile, fresco e sorprendente sorseggia un drink ghiacciato rilassandosi. La freschezza del lime, le proprietà botaniche del gin e l’agrodolce profondo della tonica rispecchiano la sua personalità complessa ma facile da amare. Croccante e fresca, questa è la fragranza del balsamo dopobarba The Socialite questo profumo fresco e dolce è evocativo del gin tonic.
Zingari Man The Socialite Balsamo Dopobarba è un prodotto senza alcool che lascerà il tuo viso appena rasato rinfrescato e curato senza lasciarlo secco, spento o spiacevolmente irritato. Questo prodotto è più leggero rispetto ai normali prodotti post rasatura, ma non temete: le sapienti miscele di oli che rendono questo prodotto così idratante e perfetto non hanno nulla da invidiare ai normali aftershave.
Ingredients: Aqua (Water), Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Leaf Water, Caprylic/Capric Triglyceride, Isopropyl Jojobate (and) Jojoba Alcohol (and) Jojoba Esters , Oat Seed Oil, Glycerin , Parfum (Fragrance), PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, D-Panthenol, Salix Alba Bark Extract, Coco-Caprylate/Caprate, Ethoxydiglycol Pentylene Glycol, Di-PPG-2 Myreth-10 Adipate, Allantoin, Germall Plus, Lactobacillus/Arundinaria Gigantea Leaf Ferment Filtrate. Squalane , Matricaria Recutita Flower Extract, Tetrasodium EDTA, Geraniol, Citral, Eugenol, Benzyl salicylate
| Brand | |
|---|---|
| EAN | |
| Famiglia Olfattiva | |
| Origine del prodotto |
6 recensioni per Zingari balsamo dopobarba The Socialite senza alcool 118ml
| 5 stelle | 100 | 100% |
| 4 stelle | 0% | |
| 3 stelle | 0% | |
| 2 stelle | 0% | |
| 1 stella | 0% |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Zingari balsamo dopobarba The Traditionalist senza alcool 118ml

Francesco (Proprietario verificato) –
Allora! Partiamo col dire che è un AS che consiglio a tutti di avere per l’estate. Quando lo metti sembra di aver messo la testa sotto il ghiaccio….Poi ti inizia a salire quel profumo di gin e allora ti sembra di essere su una spiaggia e di sorseggiare un gin tonic. Attenzione usare con cautela!