Saponificio Bignoli dopobarba Agrumi del Mediterraneo 100ml
Valutato 4.57 su 5 su base di 7 recensioni
7 recensioni 21,85€
IVA incl.
Disponibile
Acquista ora per avere la spedizione domani.
Marchio: Saponificio Bignoli
EAN: 8033717793134
COD: 93134
Categorie: Dopobarba con Alcool, Saponificio Bignoli
Ti potrebbe interessare…
Saponificio Bignoli dopobarba Agrumi del Mediterraneo 100ml
Il dopobarba Agrumi del Mediterraneo nasce da un’accurata selezione dei più fini agrumi del nostro mare, note di limone, arancio, mandarino, bergamotto e cedro si incontrano in un mix equilibrato e rinfrescante.
Consigli per utilizzo:
Agitare prima dell’uso. Splashare su viso e corpo oppure, agganciare un vaporizzatore per collo largo (come questo)
Formato: 100 ml
Ingredients: Alcohol Denat., Aqua, Parfum, Menthol, Polysorbate 20, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Tetrasodium EDTA, Limonene, Hexyl cinnamal, Citral, Linalool, Geraniol, Citronellol.
| Brand | |
|---|---|
| EAN | |
| Famiglia Olfattiva | |
| Origine del prodotto |
7 recensioni per Saponificio Bignoli dopobarba Agrumi del Mediterraneo 100ml
4,6
Basato su 7 recensioni
| 5 stelle | 57 | 57% |
| 4 stelle | 42 | 42% |
| 3 stelle | 0% | |
| 2 stelle | 0% | |
| 1 stella | 0% |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Saponificio Bignoli dopobarba Mora e Muschio 100ml

Paolo87 (Proprietario verificato) –
Conoscendo il sapone, posso già dire la mia su questo prodotto ordinato. Per dire la verità lo scoprirò con curata certezza quando il corriere me lo porterà, ma dal sapone posso dire che il dopobarba mi piacerà sicuramente, cinque stelle meritate, sebbene in precedenza al sapone, ancora da scoprirlo bene, gli avevo dato quattro, note di agrumi spiccate, si sente molto il limone e il bergamotto, e posso ritenermi più che soddisfatto del sapone, e sicuro sarà così per il dopobarba, il sapone monta bene in ciotola dal pennello, veramente sublime. Cinque stelle certe. Grazie mille Rasoigoodfellas, a tutto il vostro staff, per la gentilezza e per la vostra disponibilità. Buon giorno dei santi per domani. A presto.
geno888 (Proprietario verificato) –
La fragranza è buona ma la persistenza è pressoché nulla: dopo una decina di minuti non lo sento più. In pratica è come non metterlo, ma si merita le 4 stelle perché è uno dei pochi dopobarba la cui profumazione non litiga col mio naso.