Stirling dopobarba Texas on fire 100ml
Valutato 4.65 su 5 su base di 37 recensioni
37 recensioni 19,95€
IVA incl.
Disponibile
Acquista ora per avere la spedizione Lunedì.
Marchio: Stirling Soap Company
EAN: 8051739112177
COD: 09840
Categorie: Dopobarba con Alcool, Stirling Soap Company
Ti potrebbe interessare…
Stirling dopobarba Texas on Fire 100ml
Stirling dopobarba Texas on Fire è Pelle, Fumo, Cedro. Il mix della profumazione è dato dalla betulla, cadde, labdano, vaniglia e una porzione abbondante di legno di cedro del Texas. Il dopobarba Texas on Fire è il profumo di un incendio boschivo in Texas.
Il dopobarba Texas on Fire è perfetto in accoppiata con il suo omonimo sapone da barba
Formato: 100ml
Ingredients: Denatured Alcohol, Witch Hazel, Essential Oil, Aloe, Glycerin, Hydrovance
Made in USA
*Nell’interesse di mantenere il rapporto qualità/prezzo, alcuni dei prodotti Stirling possono contenere oli profumati sintetici.
| Brand | |
|---|---|
| EAN | |
| Famiglia Olfattiva | |
| Origine del prodotto |
37 recensioni per Stirling dopobarba Texas on fire 100ml
4,7
Basato su 37 recensioni
| 5 stelle | 81 | 81% |
| 4 stelle | 8 | 8% |
| 3 stelle | 5 | 5% |
| 2 stelle | 5 | 5% |
| 1 stella | 0% |
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.

Stirling dopobarba Autumn Glory 100ml

vanesioantonio (Proprietario verificato) –
Fragranza estremamente complesso e particolare, non per tutti. Nella bottiglia l’odore è praticamente grappa barricata, appena arriva sulla pelle è legno bruciato poi arrivano le note incansate e ancora dopo mostra note floreali e whisky.
ubuntiano86 (Proprietario verificato) –
Che dire. Profumazione fantastica, diversa da quella del sapone. Rispetto a quest’ultimo, infatti, l’after si presenta più aromatico, complesso. Un piacere metterlo sul viso nel post rasatura.
Andrea Agostini (Proprietario verificato) –
Un viaggio…un ricordo di una particolare sera piovosa e fredda in Irlanda trascorsa in un piccolo pub riscaldato da fuoco di torba ed accompagnato da ottimo Wiskey….Stirling non si smentisce mai…forse il migliore degli Stirling attualmente in mio possesso (6)
andrea.casaroli94 (Proprietario verificato) –
Allora che dire di questo Texas on Fire…
legno bruciato, fumo e note alcoliche di boubon whiskey unite a creare un accordo incensato, caldo, evocativo ed avvolgente, fragranza decisamente particolare, forte e persistente.
Se vogliamo fare i romantici ed interpretare l’emozione che suscita potrei descriverla cosi…
Le fiamme divampano, bruciano e consumano ogni cosa, nulla sopravvive al loro passaggio, dietro di loro solo polvere e cenere…
(legna da ardere e note boozy)
un greve silenzio aleggia nell’aria, un angosciosa desolazione…il ricordo di ciò che era…
polvere e cenere. (incenso)
lucianoantonino1962 (Proprietario verificato) –
Ottimo prodotto ma deve piacere la fragranza bella tosta, a me piace al contrario di mia moglie, quindi lo metto nelle mie uscite solitarie